Free Image Hosting at imageshack.com

MAPPA DEL SITO


1. Image Banner 728 x 90

giovedì 31 ottobre 2013

COLLABORAZIONE IROHA NATURE

Free Image Hosting at www.ImageShack.us



Sei pronta per
una pelle radiosa?

Radiante in 15 min, pelle irresistibile


IROHA NATURE lancia due nuove maschere viso all’interno dalla sua linea di maschere in tessuto Radiant in 15 min con Vitamina C (effetto antiossidante) ed Argan (effetto rigenerante), ingredienti Star di questa stagione per illuminare e rassodare la pelle. Senti l'effetto radiante di Iroha Nature in un semplice gesto e senza risciacquare. Radiant in 15 min ... per una pelle irresistibile!


Barcellona 27 Maggio 2013 - Ancora non hai scoperto le maschere in tessuto di Iroha Nature? In solo 15 minuti, in qualsiasi luogo e senza risciacquare. Radiant in 15 min è la linea di trattamento viso intensivo e flash ideale per la cura del viso, basta un semplice gesto! Si può usare in qualsiasi momento e luogo: mentre si guarda la tv, durante un bagno rilassante, in vacanza, in palestra, in cabina, ecc.

Trattamenti monodose (23ml di siero intensivo) in formato di tessuto imbevuto (High-Tech), a base di principi attivi naturali, senza conservanti chimici e parabeni in modo da poter godere tutta la natura sulla vostra pelle.
In Iroha Nature ci adattiamo a te ed alle esigenze della tua pelle, offrendo due nuove referenze dentro alla linea di maschere in tessuto, per godere di un trattamento flash antiossidante a base di Vitamina C, o di un trattamento anti-rughe con Argan e Q10. 




Mercedes Maya
Ufficio Comunicazione
+39 3931174076


Nessun commento:

Posta un commento