Free Image Hosting at imageshack.com

MAPPA DEL SITO


1. Image Banner 728 x 90

lunedì 13 maggio 2013

COLLABORAZIONE CON FREDDI DOLCIARIA S.P.A.




E' per tutti coloro che amano i dolci palati vi presento un azienda dalle dolci tentazioni " Freddi  Dolciaria " con un omaggio davvero grandioso  di 18 confezioni di merendine diverse di tutti i gusti guardate voi stessi in questa immagine_____





ho ricevuto :

Ballerina:  Confezione contenente 8 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti di Cacao, Mango, Nocciola italiana e Caffè espresso












Dolcetto: Confezione contenente 8 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti di albicocca, cacao, o fragola








Buondolce: Confezione contenente 10 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti di Latte, Arancia e Carota, Fragola e Cioko e Miele












Moretta: Confezione contenente 10 merendine di Pan di Spagna farcite e ricoperte, ai gusti Classic, Karamel, Latte macchiato, Tiramisù















O Mamma: Morbida Torta farcita e decorata, gusti Choco, Stracciatella, Tiramisu, Citrus Fruit, Milk & Coconut











Pic Nic: Arrotolato di soffice Pan di Spagna farcito e decorato ai gusti di Caffè, Cacao, Frutta, Nocciola o Vaniglia









Swiss Roll: Arrotolato di soffice Pan di Spagna farcito e glassato ai gusti di Amaretto, Cacao, Cappuccino, Cioccolato Bianco e Tiramisù; il tutto in una elegantissima confezione da regalo













La Gioia: Mini torta quattro strati (150g) ai gusti: Triplo Cioccolato, Tiramisù, Stracciatella, Nocciola, Mandarino.










l'attività aziendale parte come pasticceria nel 1949 a Castiglione delle Stiviere (MN), vicino al Lago di Garda (120 km da Milano - 50km da Verona), si colloca oggi fra i maggiori produttori europei di prodotti a base di Pan di Spagna, su un'area di 60.000 mq di cui 10.000 coperti.



La produzione è sviluppata attraverso 3 linee:
1°. Merendine in confezione da 8 pezzi (Dolcetto e Ballerina).
Capacità produttiva 1.000.000 pezzi al giorno
2°. Merendine in confezione da 10 pezzi (Buondolce, Moretta).
Capacità produttiva 1.000.000 pezzi al giorno
3°. swiss rolls e torte (Pic Nic, Swiss Roll, Bûche de Noël, O'Mamma).
Capacità produttiva 180.000 pezzi al giorno

Ogni linea è completamente automatizzata ed impiega un organico di una decina di addetti.









COSA NE PENSATE?

64 commenti:

  1. Ottima collaborazione e ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  2. ottime le conosco e le compro spesso per i miei figli ce ne sono davvero per tutti i gusti sono divine !

    RispondiElimina
  3. ottime qst merendine piacciono a piccoli e grandi....

    RispondiElimina
  4. sono davvero deliziose e ce ne sono per tutti i gusti

    RispondiElimina
  5. ..bellissima collaborazione!!! viene veramente voglia di mangiarne una dopo l'altra!!!!

    RispondiElimina
  6. è l'ora dello spuntino e tu mi fai vedere tutte queste merendine??

    RispondiElimina
  7. Bella collaborazione saranno sicuramente una più buona dell altra

    RispondiElimina
  8. torte, tortine, merendine, un mondo di sofficità e gioia per il gusto e sapore

    RispondiElimina
  9. Bella collaborazione saranno sicuramente una più buona dell altra

    RispondiElimina
  10. Sono davvero prodotti favolosi io ne mangio in quantità

    RispondiElimina
  11. "la gioia" sono le mie preferite, golosissime!

    RispondiElimina
  12. Mi sembrano delle buone merendine, non le conoscevo. C'e' l'imbarazzo della scelta.

    RispondiElimina
  13. Caspiterina, non avevo idea che realizzassero così tanti prodotti! Complimenti per la collaborazione!

    RispondiElimina
  14. Davvero uno più goloso dell'altro, li comprerò sicuramente.

    RispondiElimina
  15. I dolci Freddi sono tutti veramente buoni, li mangio sempre nolto volentieri!

    RispondiElimina
  16. devono essere buoni questi dolci e merendine, e poi quante varietà, le cercherò, grazie delle info

    RispondiElimina
  17. Dolcezza a volontà,ne avrai per un bel pezzo =D

    RispondiElimina
  18. ottimi dolci, sopratutto o mamma e la gioia sono squisitissimi!!!da mangiare tutti i giorni...o quasi!

    RispondiElimina
  19. queste merendine sono ottime un giusto compromesso qualità prezzo,per una mamma con tre bimbi è l'ideale

    RispondiElimina
  20. DELIZIE PER GRANDI E PICCINI, BISOGNA FARNE SEMPRE SCORTA

    RispondiElimina
  21. questi dolci sono una gioia per la vista e sicuramente per il palato...non conoscevo questo marchio, ma rimedierò presto !!!

    RispondiElimina
  22. sono veramente ottime adoro il moretto!!!!!!!!! nel latte caldo la cioccolata si scioglie divinamente

    RispondiElimina
  23. Sono ottimi questi prodotti della Freddi, ho avuto il piacere di conoscerli e hanno fatto impazzire anche la mia vicina a cui ovviamente ho fatto conoscere queste fantastiche delizie!!

    RispondiElimina
  24. hahahaha è proprio vero che queste delizie stanno facendo il giro del mondo! sono arrivate anche da te! comunque dopo averle ricevute anche io posso dire che sono davvero buonissime !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. peccato io sia a dieta! quante cose buone!

    RispondiElimina
  26. Sembrano buonissimeeeee! Ce ne sono di ogni tipo!

    RispondiElimina
  27. Mmm che fame..SEMBRANO OTTIME =P <3

    http://thefashionvictimbyantonellabasile.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. Non c'è che dire questi dolci sono uno più goloso dell'altro, non saprei quale scegliere!!!

    RispondiElimina
  29. Quante bonta' vedono i miei occhi!!!ho da poco conosciuto questi prodotti e il mio preferito e' lo swiss roll

    RispondiElimina
  30. C'è solo l'imbarazzo della scelta tra queste favoloso leccornie

    RispondiElimina
  31. Complimenti per la golosissima collaborazione!Devono essere uno meglio dell'altro!

    RispondiElimina
  32. Ballerina al mango è a dir poco favolosa!!!

    RispondiElimina
  33. Dire che sembrano buone è ancora poco ...io poi adoro i roll, che siano tortine o pastine ... ma che bontà !!! :D

    RispondiElimina
  34. buone queste merendine mi piacerebbe provarle

    RispondiElimina
  35. io sono una maledetta golosa, me le mangerei tutteeeeeeeee

    RispondiElimina
  36. Buoniiiii io c faccio colazione tutti i giorni :)

    RispondiElimina
  37. deliziose e morbidissime anche a casa mia le consumiamo

    RispondiElimina
  38. Le ho ricevute anch'io!!!Molto buone!!

    RispondiElimina
  39. gnammm, queste si che sono cose buone!!!

    RispondiElimina
  40. Sono buonissime le merendine del marchi freddi, io ho avuto l'occasione di assaggiarle qualche giorno fa

    RispondiElimina
  41. sono assolutamente divini, li sto pappando anche io, con gran gioia della cellulite^_^ sono assolutamente divini!

    RispondiElimina
  42. Conosco questo brand, ottimi prodotti!!!

    RispondiElimina
  43. Ottimi prodotti i bambini ne vanno matti!!

    RispondiElimina
  44. I miei dolcetti preferiti, adoro Gioia al cioccolato, è davvero una prelibatezza!

    RispondiElimina
  45. Ottimi prodotti ed il rollè il mio preferito

    RispondiElimina
  46. che delizia hai la varietà di scelta la matina per colazione,ottimi prodotti qualità prezzo eccezionale provati e mi sono trovata bene complimenti

    RispondiElimina
  47. anche qui in casa mia si mangiano queste delizie della freddi....vanno a ruba!

    RispondiElimina
  48. mmm quante cose buone!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina