Free Image Hosting at imageshack.com

MAPPA DEL SITO


1. Image Banner 728 x 90

sabato 13 luglio 2013

COLLABORAZIONE CON AZIENDA " GUAM "

Free Image Hosting at www.ImageShack.us




da oltre 25 anni sul mercato del "Benessere Naturale" con l'esclusiva ed originale linea di prodotti alle alghe GUAM.
Nel 1986 un giovane imprenditore, Egidio Siena, esperto di cosmesi e prodotti naturali che ama il mare e navigare a vela si imbatte nel porto di Brest e due immagini lo colpiscono: l’imponente faro che domina il paesaggio, ed una schiera di imbarcazioni, molto simili a comuni pescherecci, colme di alghe marine.
Scopre così che i fondali di quei mari, in corrispondenza delle aspre e fredde coste a falesia della Bretagna, sono ricchissimi di alghe marine.
Intrattenendosi in lunghe conversazioni con i pescatori bretoni scopre che da secoli – dal 1600 – la gente del luogo considera quelle alghe preziosissime, non meno di pesci e molluschi. Le alghe vengono mietute ogni estate, quando raggiungono l’altezza di alcuni metri, con uno strumento chiamato “scoubidou” che non danneggia il fondo marino permettendo sempre così una loro ricrescita spontanea..
Una volta pescate e portate a riva con le barche dagli stessi pescatori , vengono caricate su carri e distese ad essiccare al sole e al vento oceanico, con un procedimento simile a quello usato per il fieno o per i fiori secchi in Provenza.
Dopo qualche giorno le alghe marine cedono tutta la loro acqua perdendo circa l’80% del loro peso e assumono l’aspetto di un terriccio.
Già nella tradizione popolare, da centinaia di anni si sa che le alghe venivano tenute in grandissima considerazione e nel mondo della mitologia godevano fama di “ cibo divino”; la gente si tramandava da tempo ricette a base d’alga. Il mondo scientifico le conosceva e utilizzava per favorire la circolazione del sangue, per le loro proprietà dimagranti e antireumatiche, contro l’obesità e per il benessere del corpo e la bellezza della pelle.













GUAM

Le alghe marine apportano numerosi benefici poichè sono ri mineralizzantidisintossicanti combattono in modo naturale gli inestetismi della cellulite. GUAM utilizza le proprietà e i benefici di queste alghe per realizzare creme per il benessere del corpo e della pelle. Tra i prodotti di punta i "Fanghi d'Alga GUAM, efficaci contro la cellulite"


CELLULITE
ALGHE
COME SI USANO
TEST&RESEARCH
FAQ
GUAM NEL MONDO
CONTATTI


               L'AZIENDA E' STATA COSI' GENTILE DI OMAGGIARMI QUESTI PRODOTTI




    FANGOCREMA DREN 

Ideale per aiutare l'azione drenante e favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso. Con l'azione sinergica delle Alghe GUAM, del Sale marino e del complesso rinfrescante, GUAM Fangocrema Dren Effetto Freddo, nella sua formulazione esclusiva, mira a trattare esteticamente i punti critici del corpo, quali gambe e glutei spesso soggetti a ritenzione idrica


Sale marino, Alghe GUAM, Rusco, Caffeina, complesso rinfrescante
Confezione da 200 ml

Massaggiare con movimenti ampi e circolari su gambe e glutei fino a completo assorbimento


BURROSCRUB DREN


CARATTERISTICHE 
Trattamento completo sotto la doccia. L’azione esfoliante dei Sali marini selezionati elimina subito le cellule morte e rilascia contemporaneamente, durante il massaggio, preziosi oligoelementi che rivitalizzano la pelle. I burri e gli oli pregiati la nutrono ricreando il naturale film idrolipidico ridonandole vitalità
Sali marini selezionati, Alghe GUAM, Pomice, burro di Karitè, mix di oli vegetali (Girasole, Macadamia, Mais, Jojoba, Sesamo)


Confezione da 200 ml


Per ottenere il migliore effetto drenante, massaggiare sul corpo e lasciare in posa uno o due minuti. Risciacquare continuando il massaggio. Ottimo per la sauna




Nessun commento:

Posta un commento