Free Image Hosting at imageshack.com

MAPPA DEL SITO


1. Image Banner 728 x 90

venerdì 25 ottobre 2013

COCONUT DREAM DRINK

Questo cocktail cremoso  a base di cocco, banana e rum ottimo per le vostre  papille gustative.




INGREDIENTI

30 ml rum scuro
1/2 banana piccola, sbucciata, tagliata
2 cucchiaini di miele
1/2 tazza di cubetti di ghiaccio
30ml crema versando
Foglie di menta fresca, per servire
Fette di banana, per decorare

PREPARAZIONE


Unire la Malibu, rum, panna, banana e miele in un frullatore. Aggiungere il ghiaccio e frullare sino a formare una mousse. Versare in un bicchiere da cocktail ghiacciato. Top con menta fresca e decorare con una fettina di banana.

13 commenti:

  1. mmmm deve essere buonoooooooooooo!!!! complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Scusa la mia ignoranza in fatto di cocktail ,ma è il liquore malibu che offre il sapore di cocco? visto che tra gli ingredienti non è presente ma dal titolo si ,giusto o sbaglio?

    RispondiElimina
  3. che bel cocktail mi piacerebbe assaggiarlo grazie per la ricetta

    RispondiElimina
  4. Ottimo il tuo cocktail,prendo la tua ricetta,grazie !

    RispondiElimina
  5. che buon questo Cocktail, da provare

    RispondiElimina
  6. Questo cockatil è un sogno di nome e di fatto! Un accostamento esotico ed inebriante! Assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  7. MI HAI FATTO VENIRE UNA GRAN VOGLIA COMPLIMENTI DEVE ESSERE DIVINO

    RispondiElimina
  8. delizioso questo cocktail, ho segnato tutti gli ingredienti!

    RispondiElimina
  9. non l'ho mai provato,deve essere buono,grazie per la ricetta

    RispondiElimina
  10. Mmh... Che buono! Adoro i cocktail come questo!!! :) Nuova follower!

    RispondiElimina
  11. Che bontà questo drink, non l'ho mai assaggiato...sembra ottimo, per me che adoro il cocco!

    RispondiElimina