Free Image Hosting at imageshack.com

MAPPA DEL SITO


1. Image Banner 728 x 90

venerdì 29 novembre 2013

RONER " ARTISTI DEL GUSTO "

Free Image Hosting at www.ImageShack.us



Prodotti omaggiati




Regalare il gusto pieno, il profumo e il sapore di vinacce e frutta in tutte le loro  sfumature è la missione dell’azienda altoatesina guidata da Karin Roner, che porta avanti da tre generazioni i valori di qualità ereditati dalla storia familiare e dal territorio con fiducia e applicazione assoluta. Fiori di sambuco, lamponi, limone, mela verde, albicocca, mirtilli e fragole di bosco sono solo alcuni dei frutti che nelle mani dei mastri distillatori Roner diventano vere e proprie opere d’arte.

 la collezione di liquori dolci e fruttati da gustare da soli per un perfetto dopo cena ma anche come cocktail per uno sfizioso aperitivo adatto per ogni occasione. Ed in questo Roner sorprende ancora. Con il lancio della nuova collezione di cocktail estivi e la realizzazione del ricettario in collaborazione con l’ esperto barman AIBES Stefano Renzetti e alcune foodblogger, i liquori Roner diventano protagonisti di smoothies e long drink dando vita a proposte fresche, intriganti e soprattutto facili da realizzare.
Una collezione che si inserisce perfettamente nella scia del grande rinnovamento avviato lo scorso anno e che ancora una volta è testimonianza del claim aziendale ‘Artisti del gusto’.
Non rimane che lasciarsi tentare da questi straordinari protagonisti seguendo sul sito www.roner.com i suggerimenti per un estate a tutto gusto per tutti i gusti.





 



Nessun commento:

Posta un commento